martedì 9 settembre 2008

Perchè il blog "Nautica Lessi"?

Caro amico,

il nostro sito istituzionale, www.nauticalessi.it, assolve all'importante funzione di spiegare come operiamo sul mercato italiano (cosa che ormai facciamo da 34 anni... considerando che ne ho 33, un buon risultato), i cantieri che rappresentiamo, i prodotti che questi offrono sul mercato, le loro caratteristiche tecniche e in generale tutto quanto serva a spiegare il mondo "Nautica Lessi" a chi sia interessato a diventarne parte (e...anche a chi non lo sia!!).
Per sua natura però, il sito ufficiale non poteva soddisfare un aspetto che consideriamo fondamentale nel rapporto con i nostri clienti: la convivialità. Il blog di Nautica Lessi nasce per colmare questa lacuna e conterrà tutto il materiale più "informale" che produciamo svolgendo il nostro mestiere (foto delle Fiere e in navigazione, notizie curiose, filmati e in generale tutto ciò che ci verrà in mente durante il cammino).
Ogni notizia sarà da voi commentabile senza filtro e, se preferite, in modo anonimo; vi promettiamo sin d'ora una risposta alle vostre curiosità e domande.

Si parte dunque con alcune immagini della Fiera di Amsterdam, dalla quale sono appena tornato.

A presto e buon divertimento a tutti voi.

Pepe Lessi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Pepe
Complimenti per il blog ottime le foto e i tuoi commenti,naturalmente
stupende le barche un saluto afettuoso a tutta la famiglia Lessi pero di vedervi presto.
Roberto

Pepe ha detto...

Grazie! Credo di aver capito quale Roberto sei e quindi i complimenti mi fanno doppiamente piacere.

Grupp Faldis ha detto...

Il blog è uno strumento molto utile e semplice, Complimenti!