venerdì 24 ottobre 2008

Sito "MY INDEPENDENCE"



L'armatore dello Sturier 555CS esposto a Genova non è un personaggio qualsiasi: si tratta infatti dell'inventore del marchio "Mastervolt", leader mondiale per la fornitura di energia a bordo delle barche.
Oltre che molto acuto, Mr.Roel ter Heide è anche un istrione e chi ha avuto il piacere di incontrarlo a Genova mentre girava sulla sua bicicletta (rigorosamente stivata nel gavone di poppa dello Sturier) sa di cosa sto parlando. Mi ricordo di due clienti che hanno chiesto se quel signore lì "fosse il marinaio"... e invece no, è una sorta di "Diego della Valle" olandese, che gira con il cappellino e i calzoni corti, sorridendo a tutti e offrendo da bere ai più.
Questo signore ha scelto il cantiere Sturier per realizzare la sua "barca laboratorio", ne ha seguito passo passo la costruzione, scattando foto e prendendo appunti, per poi trasferire tutto su un blog.
Cliccando su questo link potrete trovare di tutto e di più su "MY INDEPENDENCE", il 555CS ora ormeggiato a Punta Ala per le prove a mare.

Nessun commento: