lunedì 23 febbraio 2009

Nuovo progetto per Contest: in arrivo il 55CS


23 FEBBRAIO 2009 - MEDEMBLIK - Forte del successo riscosso dal Contest 60 il cantiere sta riprogettando il già esistente 55 piedi, ricorrendo agli stessi felici concetti adottati per la "sorella maggiore": doppia timoneria, design moderno, requisiti oceanici (categoria CE "A"), doppia timoneria, facilità di conduzione (pensata anche per equipaggi ridotti, sino a due persone), semicustomizzazione degli interni, altissima qualità costruttiva. La barca si rivolge ai tanti estimatori del 60 che vogliano orientarsi su un'unità di dimensioni più contenute (17.05 x 5.02 mt.).

venerdì 20 febbraio 2009

Secondo "Global Voyager" per Aquanaut

Il cantiere Aquanaut ha varato la seconda unità della nuova gamma denominata "Global Voyager", il cui prototipo era esposto al recente Salone nautico di Dusseldorf.
Si tratta di barche dislocanti di acciaio, progettate per crociere anche di lungo raggio e una comoda vita a bordo, disponibili nelle due versioni di 15 e 17 metri, capaci di accogliere a bordo 6 ospiti in tre cabine doppie (ma il layout è personalizzabile su tutte le unità Aquanaut), ed equipaggiate con due motori 6 cilindri, selezionabili tra i marchi più rinomati disponibili sul mercato (Caterpillar, Volvo Penta, Man, Perkins etc).
Tra gli optional più all'avanguardia da segnalare l'introduzione a listino degli stabilizzatori antirollio "Zero-speed", efficaci in navigazione, ma anche con barca ferma alla fonda.
Contattateci e saremo lieti di inviarvi la brochure del nuovo Global Voyager, già disponibile in formato elettronico al seguente link.

BROCHURE ELETTRONICHE AQUANAUT

martedì 10 febbraio 2009

Interni Aquanaut

Sono stati ultimati gli interni, realizzati seguendo le richieste dell'armatore e dunque rigorosamente custom, dell'Aquanaut European Voyager 15 metri.

Il varo della navetta è previsto per Marzo 2009.