mercoledì 13 luglio 2011

Sturier 620 CS

Il cantiere olandese Sturier, oramai prossimo ai 100 anni di attività, ha progettato un nuovo modello, calibrato appositamente per il mercato mediterraneo: il 620 CS. La costruzione ricalca quella degli altri modelli (scafo e sovrastruttura di acciaio, motorizzazione a potenza contenuta, baricentro basso, solidità "monolitica" della struttura) e si traduce in bassa suscettibilità agli agenti esterni (vento, onde, corrente), imbattibile sicurezza garantita dall'acciaio, ampia autonomia, elevato comfort di navigazione e consumi irrisori.

Grazie all'innalzamento della cucina e della zona pranzo nella wheelhouse, lo Sturier 620CS può essere dotato di tre cabine (armatoriale, vip matrimoniale e ospiti a letti sovrapposti) e due ampi servizi con cabina doccia separata e bidet.

Resta la possibilità, come su ogni unità realizzata da Sturier, di intervenire sul layout, sui modelli dei motori e sulle caratteristiche (anche esterne) della barca, per personalizzare questi elementi sulla base delle proprie necessità.

Il primo Sturier 620CS è in fase di costruzione e verrà varato nel prossimo inverno.

Lunghezza inclusa piattaforma di poppa: 18.50 MTR
Lunghezza linea di galleggiamento: 16.50 MTR
Baglio massimo: 5.29 MTR
Pescaggio (serbatoi pieni): 1.50 MTR
Dislocamento: 45 TONS
Velocità di crociera: 9.5 NODI
Serbatoi gasolio: 5000 LTR
Serbatoi acqua: 1800 LTR




Nessun commento: